Se sei un'azienda e vuoi farmi conoscere i tuoi prodotti attraverso una recensione o collaborazione contattami a: margheritavergani64@gmail.com

martedì 27 agosto 2013

TOP OF THE WEEK!!!

Ciao ragazze... prendo spunto dal blog MAKEUPSTRASS per rispondere a queste domande ( ecco il suo post: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/08/top-of-theweek_26.html?showComment=1377542617326#c3393087606852738046 ). Mi sembra molto carino così lo ripropongo anche io.

CANZONE 

Diciamo che non c'è stata una canzone preferita in particolare, ce ne sono state tante ma dato che sono appena rientrata dalle vacanze la mia canzone è stata CANT'HOLD US di Macklemore e Ryan Lewis 


ABBIGLIAMENTO 

Ho passato tutta la settimana in costume!! :D  a parte la sera naturalmente :P
I miei costumi preferiti sono stati dei bikini a fascia blu,rosso e fucsia della marca Via della Vanità ( trovati all'Unigross nel paese vicino al mio )

MAKE UP

Appunto che ero al mare non mi sono truccata molto per via del caldo e quelle poche volte che di sera mi truccavo mettevo l'ombretto darkhorse della naked nella piega dell'occhio, un ombretto color champagne sulla palpebra, matita marrone all'esterno e taaaanto mascara

FRASE

La frase del momento è: carpe diem, cogli l'attimo, vivilo intensamente e assaporalo che le vacanze stanno finendo :-(


Fatemi sapere la vostra top of the week :) un bacione a tutte quanteee!!! 


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/10438651/?claim=89m6k8cqksx">Follow my blog with Bloglovin</a>



2 commenti: