Se sei un'azienda e vuoi farmi conoscere i tuoi prodotti attraverso una recensione o collaborazione contattami a: margheritavergani64@gmail.com

giovedì 29 agosto 2013

ALTRI GIVEAWAY!

Ciao ragazze!
In questi giorni aprendo il blog vedo che ci sono tantissimi giveaway in circolazione... Perchè non parlarne? Infatti in questo post parlerò dei giveaway che ci sono ora in modo da spargerne la voce e conoscere sempre più nuovi blog!
INIZIAMO!!  


Il primo giveaway è di questa ragazza RaelMENTE mooolto simpatica che mette in palio: Sleek Blush by 3 Candy Collection, Party Purse di Famous Cosmetics con all'interno 4 minitaglie di smalti, Matte Lip Color di e.l.f. nel colore Rich Red, Maximum Definition Mascara di Essence,  Mono Eyeshadow n. 7 di MUA, minitaglia di peeling + maschera idratante di Yves Rocher, set da due limette in cartone di e.l.f., un po' di campioncini.
La spedizione sarà a sue spese e il giveaway chiuderà il 12 settembre a mezzanotte!!

Il secondo giveaway è di  Cosmovetto, con premi bellissimi!!! 
Maschera " Sensitive -anti Stress" Montagne Jeunesse, Kit ( edizione limitata) Dermolab ( acqua struccante+scrub delicato+ trattamento antirughe giorno), Mascara "Scandaleyes" Rimmel. 
Terminerà il 10 settembre e come sempre le regole sono scritte tutte nel suo blog!

Il terzo giveaway è in questo blog strepitoso con premi strepitosi :D
chiaramnails.   I premi sono: smalto Essie Cascade Cool, Hawaiian Tropic Silk Hidratation SPF 15, Avon Colortrend Eyeliner Chopsick Black Cat eyes, Mascara blu MUA, ombretto bottega verde Silk con polvere di perle di acqua dolce Argento, una utilissima ruota display unghie e tanti campioncini!
Il giveaway terminerà il 4 settembre! 


PARTECIPATE IN TANTE E SEGUITE QUESTI FANTASTICI BLOG!
Ciao a tutte e un grosso bacione! :)




Nessun commento:

Posta un commento